Google Advertising

AdWords

Quando gli utenti effettuano ricerche su Google per trovare qualcosa di loro interesse, possono trovare due tipi di risultati.

 

I risultati di ricerca

  • Visualizzati come link;
  • Compaiono attorno a metà pagina;
  • Ordinati in base alla pertinenza con il termine di ricerca e la popolarità.

 

Gli annunci AdWords

  • Contrassegnati dall’etichetta “Annunci”;
  • Compaiono in diverse posizioni, attorno ai risultati di ricerca gratuiti;
  • Ordinati in base a una combinazione di offerta CPC e pertinenza.

Rete Display

La Rete Display è costituita da una serie di siti web, tra cui siti web specifici di Google (Google Finanza, Gmail, Blogger e YouTube) che pubblicano gli annunci AdWords. Se pubblichi gli annunci sulla Rete Display hai la possibilità di:

  • Raggiungere nuovi clienti e catturare l’attenzione in diversi punti del ciclo di acquisto;
  • Selezionare con maggiore precisione dove vengono visualizzati i tuoi annunci;
  • Coinvolgere gli utenti con i formati di annunci accattivanti.

 

 

La Rete Display di Google ti consente quindi di mostrare il tuo messaggio a potenziali clienti, nel momento e luogo opportuni, mediante l’utilizzo di:

  • Parole chiave e argomenti: utilizzando il targeting contestuale, AdWords individua le posizioni migliori per il tuo annuncio sull’intera Rete Display di Google in base alle tue parole chiave.
  • Posizionamenti gestiti: puoi scegliere di pubblicare il tuo annuncio su pagine web, video online, giochi, feed RSS e siti per dispositivi mobili specifici e su applicazioni da te selezionate.
  • Categorie di interessi: se trovi utenti che sono già interessati a quello che hai da offrire, puoi pubblicare i tuoi annunci e mostrare loro messaggi altamente pertinenti mentre navigano su altri siti della Rete Display di Google.

Perchè rivolgersi a noi

Il servizio google offerto da Tmedia si pone tre obbiettivi

  • Raggiungere il massimo obbiettivo: un cliente soddisfatto dai risultati della campagna pubblicitaria è il nostro scopo primario;
  • Rendere semplice l’offerta e chiaro l’investimento pubblicitario: è sempre il cliente che decide quanto e quando vuole investire nella campagna pubblicitaria;
  • All in one place: analisi esigenze, impostazione campagna, consulenza linguistica, creatività e grafica esecutiva, produzione video e monitoraggio obbiettivi. A tutto questo ci pensiamo noi: Tmedia, il tuo partner nella comunicazione.

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