La nostra realtà beneficia del contributo TOCC per l’innovazione digitale
- Francesca
- 17 Dicembre 2024
- Nessun commento
Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda ha beneficiato del contributo TOCC – Transizione digitale degli Operatori Culturali e Creativi, un importante strumento di supporto a sostegno dell’innovazione nel mondo culturale e creativo.
Stiamo realizzando una nuova piattaforma VOD dedicata al cinema d’autore, attraverso la quale renderemo fruibili al pubblico opere cinematografiche di importanti registi e produzioni indipendenti. Il progetto ci permetterà di valorizzare e diffondere contenuti culturali di alta qualità, ampliando l’accesso al patrimonio creativo.
“Finanziato tramite Avviso pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto in favore di micro e piccole imprese, enti del terzo settore e organizzazioni profit e no profit, operanti nei settori culturali e creativi per favorire l’innovazione e la transizione digitale. PNRR, Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Turismo e Cultura 4.0 (M1C3), Misura 3 “Industria culturale e creativa 4.0”, Investimento 3.3: “Capacity building per gli operatori della cultura per gestire la transizione digitale e verde”, Sub-Investimento 3.3.2 – Sostegno ai settori culturali e creativi per l’innovazione e la transizione digitale (Azione A II).”